Antonella Clerici in vacanza in Giappone per il compleanno di Vittorio Garrone (foto)

Come fa la Clerici ad essere in onda? Ha registrato le puntate de La prova del cuoco tra i ponti del 25 aprile e del 1° maggio

L’amore di Antonella Clerici per il suo Vittorio Garrone… non ha confini. Al punto che la conduttrice ha deciso di seguirlo in piena stagione tv in Giappone per festeggiare il suo compleanno! A testimoniarlo è il suo profilo Instagram, trasformatosi per l’occasione in un album delle vacanze live… da Kyoto.

E’ qui che Antonellina ha deciso di rintanarsi con il festeggiato, in una tipica pagoda con una delle viste più belle della città (si è taggata dall’Arashiyama Bamboo Grove). Tra le foto da lei postate c’è quella da un mercato del pesce locale… Ma la conduttrice dedica un pensiero anche al suo amato labrador Oliver: sicura che lui l’aspetterà a casa gli promette che tornerà presto.

La conduttrice aveva lasciato presagire la sua partenza, visto che una settimana fa aveva promosso su Instagram il libro della sua cara amica La Pina, dal titolo I love Tokyo. Quest’ultima è, peraltro, diventata l’hashtag fissa del suo viaggio “social”.

Ma come fa la Clerici a sdoppiarsi, andando in onda regolarmente su Rai1? Evidentemente ha deciso di registrare le puntate de La prova del cuoco a cavallo tra i ponti del 25 aprile e del 1° maggio. Il bello dell’amore è che ti fa rinunciare… al bello della diretta.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Antonella Clerici

Tutto su Antonella Clerici →