Le wags Storari, Bonucci e Barzagli a Matrix: “Seredova un’amica anche dopo Buffon”

Ilaria D’Amico frequenta le altre mogli dei calciatori? Ecco la risposta di Lady Barzagli, Maddalena Nullo


 
L’amicizia delle wags continua anche se una di loro non sta più con un calciatore. Parola di Veronica Zimbaro, moglie del secondo portiere del Milan Marco Storari, a Matrix Chiambretti:

“Con la Seredova, continua l’amicizia. Se c’era empatia, se è diventata una tua amica, continua comunque, sia che va al Milan, al Cagliari, sia se le cose finiscono. L’amicizia non finisce”.

Se le wags siano amiche per forza e lo restino anche quando i mariti cambiano squadra, la Zimbaro ha spiegato:

“Non riunisco le wags, ma riunisco delle persone con cui normalmente, come in qualsiasi condominio, si crea empatia, e poi rimangono amiche. Io è da tanti anni che non sono più a Torino, ma credo che la distanza spesso fermi le amicizie”.

Su Ilaria D’Amico, attualmente compagna di Gianluigi Buffon, entrata nel circolo delle mogli, si è esposta invece Maddalena Nullo, moglie del difensore della Juventus Andrea Barzagli, anche lei ospite di Matrix:

“Quando ha tempo sì, frequenta, mi hanno detto che era allo stadio a Barcellona. Quando riesce segue Gigi. È normale che con gli impegni lavorativi sia un po’ più limitata”.

In vista della semifinale di Champions League tra Juventus e Monaco, prevista il prossimo 3 maggio, Chiambretti ha chiesto a un’altra bianconera, la moglie di Leonardo Bonucci Martina Maccari, se lascerà i suoi figli alla moglie del milanista Storari:

“I bambini andrebbero molto volentieri da Veronica (Zimbaro), siamo amici da una vita, ma li porto con me”.

Lady Barzagli, invece, ha risposto: “Il più grande lo lascio dai nonni per non fargli perdere la scuola, la piccolina invece la porto con me”.
 
Ricordando che in finale la Juve perse la Champions League 2014-2015 contro il Barcellona, e la moglie di Storari, all’epoca secondo portiere della Juventus, sui social aveva manifestato un certo rammarico, quest’ultima ha spiegato come si consola il marito dopo una sconfitta:

“Si pensa a quello che è l’obiettivo successivo, poi certo, noi mogli, lo viviamo un po’ di ‘traverso’. La mentalità non è quella dell’importante è partecipare. Sono dei momenti che rimangono. Dei ricordi, in questo caso brutto, perché siamo tornati con l’amaro in bocca, ma sono sempre dei bei ricordi”.

Martina Maccari, invece, ha dichiarato: “Si risolve un po’ nel silenzio, un po’ nell’indifferenza, diciamo che per quel che si può si lascia passare, meglio non toccare un tasto dolente. A fine stagione, per consolarsi, si può pensare alle vacanze”.

Infine, Maddalena Nullo ha spiegato: “Si fa come se non fosse successo niente, neanche la partita, si torna al punto d’inizio e si ricomincia”.

I Video di Gossip Blog