Leonardo Bongiorno si è laureato in Economia

A festeggiare il rampollo di Mike il nuovo compagno di Daniela Zuccoli, il finanziere Emilio

Il figlio di Mike è diventato “Dottore”. Leonardo Bongiorno ha raggiunto all’età di 27 anni un traguardo tanto ambito: la laurea in Economia e International Management all’Università Bocconi di Milano. In più con il massimo dei voti: 110 su 110.

Per conquistare questo titolo il rampollo più piccolo di Mike Buongiorno ha anche studiato un anno in Cina, in cui ha imparato la lingua prendendo una stanza in un campus alla periferia di Shangai, senza acqua calda né riscaldamento o supermercati occidentali.

Stando a quanto rivelato da Diva e Donna per la sua laurea si è riunita l’intera famiglia… allargata: oltre a mamma Daniela Zuccoli e ai fratelli Nicolò e Michele c’era anche Emilio, il nuovo compagno della vedova di Mike. Di lui si sa solo che lavora nel mondo della fidanza, quindi potrà dare più di un consiglio al neo-laureato per il suo futuro professionale.

In più c’era anche con Leo la fidanzata Valeria Badalamenti, studentessa e volto di Disney Channel di 21 anni.

Immancabile la dedica di Leonardo al suo papà:

“E’ stato un grande esempio. Seguo il suo suggerimento: tengo un taccuino sul comodino per appuntarmi le idee anche di notte. Mi ha insegnato a essere molto professionale, ad appuntarmi ogni dettaglio nel lavoro”.

I Video di Gossip Blog