Uomini e Donne, Rosa Perrotta: le accuse del rapper Diluvio

Il rapper è stato intervistato dal sito BitchyF.

L’esperienza sul trono di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, per Rosa Perrotta, una delle due troniste attualmente presenti nel programma, continua a farsi sempre più difficile.

L’attrice e modella 28enne, infatti, ha dovuto affrontare mille polemiche. Fino ad oggi, infatti, si è parlato dei suoi presunti interventi di chirurgia estetica, del presunto accordo sotto banco con il corteggiatore Alex Adinolfi, del suo ex con cui sarebbe ancora fidanzata e della sua presunta immagine da “santarellina” alla quale soprattutto Gianni Sperti non crede assolutamente.

L’opinionista del programma, infatti, recentemente, ha parlato di un videoclip musicale, che vede protagonisti Rosa Perrotta e Fabrizio Corona impegnati in una scena intima, e ha accusato la tronista di dare un’immagine di sé non corrispondente al vero, utilizzando anche espressioni forti per le quali la Perrotta ha preteso le scuse che, per la cronaca, da Sperti, non sono mai arrivate.

A corroborare la tesi di Gianni Sperti, ci ha pensato anche il rapper Diluvio, noto a livello televisivo per la sua partecipazione a X Factor.

Rosa Perrotta, infatti, ha recitato anche in un video di Diluvio, per la canzone Lars Von Trier, e il rapper romano ha aggiunto altri dettagli riguardanti la tronista con una dichiarazione rilasciata al sito BitchyF:

Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo.

Diluvio è stato subissato da critiche provenienti dalle fans di Rosa Perrotta. Il rapper ha risposto loro con un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook con il quale ha anche ribadito il proprio pensiero su Rosa.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →