Una gran bella novità per i fan di Uomini e donne e in particolare di una delle coppie più amate del programma, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista siciliana e l’ex corteggiatrice napoletana si sono messi insieme nel programma di Canale 5 nel febbraio del 2014 e si sono sposati il 19 dicembre dello stesso anno. Nel mese di giugno del 2015, invece, è nato Niccolò, primo figlio della coppia.

Un amore travolgente, quello tra i due beniamini di Uomini e donne, che però dopo un anno e mezzo di matrimonio ha conosciuto una profonda crisi. A causa di un tradimento, nel mese di luglio del 2016 Aldo e Alessia si sono lasciati. Ci sono voluti 7 mesi di lontananza (in cui Aldo è stato anche avvistato con un’altra ragazza) affinché il Palmeri la Cammarota potessero riavvicinarsi e salvare il loro matrimonio. A San Valentino i due sono tornati insieme e ha fatto reso pubblica la notizia con una serie di foto su Instagram.

Oggi la coppia, ospitata nella registrazione del trono classico di Uomini e donne, ha dato in esclusiva un’altra bella notizia che li riguarda: Aldo e Alessia aspettano il loro secondo figlio. L’ex corteggiatrice è incinta e, come riportato dalle anticipazioni, insieme al marito ha annunciato questa seconda gravidanza al termine di un video che raccontava la loro storia:

Maria lancia un video che riguarda una coppia: si tratta di Alessia e Aldo, le immagini sono quelle della loro storia fatta di alti e bassi, fino alla bellissima lettera che gli ha scritto e alla ritrovata gioia di stare insieme e oggi annunciano una grande notizia: aspettano un altro bimbo

Sarà un fratellino o una sorellina per Niccolò?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto