Monica Bellucci: "Voglio vivere il presente ed essere felice"

Monica Bellucci appagata come mamma e donna

Protagonista della copertina dell'ultimo numero di Vanity Fair, Monica Bellucci, il prossimo 17 maggio, sarà la maîtresse de cérémonie del 70esimo Festival di Cannes e presenterà la nuova stagione di Twin Peaks (di cui è protagonista). Al magazine italiano, l'attrice ha rivelato l'aspetto più privato della propria esistenza svelando il rapporto instaurato con le amatissime figliolette:

In salute, brave a scuola, cosmopolite, parlano cinque lingue. Hanno viaggiato molto con me, si adattano a dormire in un albergo o in una casa diversa, senza farsi destabilizzare dai cambiamenti. Spero di essere riuscita a dar loro quella sicurezza che viene da dentro, quel sentirsi amate che ti dà forza nella vita.

Col passare degli anni, la Bellucci si è lasciata scivolare le tante critiche dei detrattori:

Essere sempre nella luce può essere faticoso, ma se hai scelto di fare questo lavoro lo sei per forza. Con gli anni impari a relativizzare. Da giovane, una recensione cattiva mi faceva stare male, mi sentivo offesa personalmente. Oggi penso due cose: primo, chissenefrega, e due, magari hanno anche ragione.

Monica, una volta per tutte, ha chiarito l'indiscrezione, lanciata dalla stampa internazionale, secondo cui, lei avrebbe lasciato suo marito perché lui conviveva in Brasile con un’altra donna mentre eravate ancora sposati:

Non ho problemi a rispondere. Il passato è passato. Il divorzio è avvenuto quattro anni fa. Per me è una vicenda chiusa, adesso voglio vivere il presente ed essere felice.
  • shares
  • Mail