Luca Argentero: "Vorrei un figlio"

Luca Argentero festeggia 39 anni in ottima forma

E' tempo di bilanci per Luca Argentero che, alla soglia dei 40 anni, ha confessato, al settimanale Vanity Fair, di vivere con serenità il passare del tempo sentendosi completamente appagato come uomo, fidanzato ed attore:

Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l’età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso. Sono un quasi quarantenne in ottima forma.

In un momento di autocritica, l'attore ha rivelato il difetto più grande che ha spinto, negli anni passati, molti falsi amici ad approfittare della sua buona fede:

Sono troppo buono. Nella vita un pizzico di cinismo aiuta, è un’armatura. Ma le dico la verità: io me ne frego e, nonostante tutto, preferisco rimanere me stesso. Faccio quello in cui credo, non inseguo consensi né successo.

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza dell'ex moglie Myriam Catania e ritrovato la serenità sentimentale accanto a Cristina Marino, l'idea di paternità sembra frullare nuovamente nella mente di Argentero:

Non ho rinunciato all’idea. Anzi. Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre.
  • shares
  • Mail