La sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha portato nuovamente alla ribalta la vecchia storia che l’ha vista, suo malgrado, protagonista di Vallettopoli, e così Flavia Vento, dalle pagine del settimanale Tu replica ad un’intervista rilasciata poco tempo fa da Ilary Blasy su Vanity Fair:

“Ho letto l’intervista in cui Ilary Blasi ha riaperto la questione della presunta storia con Totti e sono rimasta un po’ perplessa. È stata zitta per anni e ora ritorna a parlare di questa storia. Che devo dire? Certo, mi sento in colpa per il fatto che fosse incinta. Però ripeto che mi sembra strano che Ilary ne riparli ora. Io potrei parlare di questa storia per ore, ma sinceramente lo considero un capitolo chiuso. Tengo solo a precisare che io non ho mai preso soldi da nessuno. Io mi sono fatta abbindolare da persone in cattiva fede. Mi sono trovata intrappolata in una brutta storia pagandone le conseguenze. Sono apparsa sui giornali come una che ricatta le persone. Comunque, basta. Non ne posso più di questa vicenda”.

Flavia dice di non poterne più di tutta questa vicenda, ma intanto continua a parlarne e ad alimentare i malumori. Ogni tanto tacere sarebbe la soluzione migliore.

Fonte: Tu

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto