Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: baci di primavera (foto)

Il settimanale Chi ha paparazzato la Toffanin e Pier Silvio a spasso con i due figli, in una soleggiata Portofino, tra baci e tenerezze.

Padre amorevole e compagno affettuoso: questa l'immagine che ci viene restituita di Pier Silvio Berlusconi, grazie a una paparazzata del settimanale Chi, da oggi in edicola. Il vicepresidente di Mediaset e la compagna Silvia Toffanin si godono una giornata soleggiata a Portofino con i due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, come accade spesso: il bacio è dietro l'angolo, ma anche i fotografi, che riescono a cogliere i momenti di tenerezza tra i due.

All'occhio attento delle macchine fotografiche non sfugge nemmeno la scritta che Pier Silvio vanta nella parte posteriore della maglietta blu: Lorenzo e Sofia, il nome dei due figli. Ed è proprio per il bene dei due figli che la coppia ha scelto di dividersi tra Milano e la Liguria, per permettere a Lorenzo e Sofia di crescere in un ambiente sano, lontano dalla città e dai suoi riflettori. A vedere queste immagini sembra essere stata la scelta perfetta.

  • shares
  • Mail