Uomini e Donne, Tina Cipollari in tv insieme al marito Chicco Nalli?

Le indiscrezioni sono state pubblicate da Nuovo Tv.

tina-cipollari.jpg

Per circa quattro anni, Tina Cipollari, l'opinionista storica di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e Chicco Nalli, in arte Kikò, hair stylist di Detto Fatto, programma di Rai 2, in un certo senso, sono stati "rivali" televisivi, considerando che i programmi vanno in onda nella stessa fascia oraria. L'hair stylist, infatti, è uscito dal cast fisso della trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Chicco Nalli, però, non ha alcuna intenzione di abbandonare il piccolo schermo: l'hair stylist, infatti, a breve, si dedicherà a nuovi progetti televisivi che dovrebbero andare in onda negli stessi lidi televisivi dove Tina Cipollari lavora da anni.

Non solo. Stando a quanto pubblica il settimanale Nuovo Tv, infatti, Tina Cipollari e il marito potrebbero lavorare presto nello stesso programma.

Come sappiamo, infatti, a breve, Simona Ventura tornerà in televisione con la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano, programma prodotto da Maria De Filippi. Nella prima edizione di Selfie, Tina ha ricoperto il ruolo di giudice, non risparmiandoci, anche in questo frangente, le sue ormai famigerate liti con Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Nella seconda edizione, invece, tra i nuovi "mentori" che guideranno le persone desiderose di un cambiamento nella loro vita nel loro percorso, potrebbe esserci proprio Chicco Nalli.

L'hair stylist, stando sempre alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo Tv, inoltre, potrebbe fare qualche puntatina anche a Uomini e Donne, nel Trono Over precisamente, per dispensare qualche consiglio di bellezza, e nei programmi condotti da Barbara D'Urso.

Ricordiamo che, nella seconda edizione di Selfie, ci sarà anche l'ex coppia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

  • shares
  • Mail