L’avevamo detto, ieri, che era in arrivo una nuova ondata di foto h0t con protagoniste nuove stelle di Hollywood. E così è successo, con Rosario Dawson apripista di un nuovo scandalo hacker. In poche ore sono infatti finiti in rete scatti decisamente privati di star come Audrina Patridge, Whitney Port, AJ Michalka, Lily Rabe, Miley Cyrus, Suki Waterhouse, Kate Hudson, Demi Lovato, Katie Cassidy, Lucy Hale, Rose McGowan e Dianna Agron.

Immagini rubate dagli iCloud delle dive, nude e in alcuni casi in posizioni alquanto intime e sessualmente esplicite. Non è ancora chiaro quale azione legale vorranno intraprendere, le protagoniste dell’ultimo leakkaggio selvaggio. Nei giorni scorsi Emma Watson e Amanda Seyfried si sono ufficialmente mosse contro il sito Celeb Jihad, diventato porto ‘sicuro’ di questi hacker ossessionati dal nudo femminile vip.

Ma da parte di Celeb Jihad nessun passo indietro, tanto dall’aver annunciato l’arrivo di altre foto scandalo, riguardanti questa volta Sophie Turner e Alison Brie. Nel 2014 la prima clamorosa ondata, con 500 foto pubblicate on line che videro coinvolte star del calibro di Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst e Mary Elizabeth Winstead.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto