50 Cent prende a pugni una donna ad un concerto

50 Cent prende a pugni una fan perché colpevole di voler salire sul palco.

Concerto con pugno per 50 Cent, nel Maryland andato incontro ad un brutto episodio. Sul palco con il duo hip-hop The Lox, il rapper si è visto tirare giù da una donna, una fan particolarmente vivace, reagendo malamente.

Come dimostrato da un video pubblicato sul sito TMZ, 50 Cent ha sferrato un pugno ad una ragazza, prima di precipitare rovinosamente sulla folla. Per calmare gli animi sono immediatamente intervenuti alcuni membri dello staff del cantante, che, per nulla preoccupato di quanto avvenuto, ha invitato la povera donna a raggiungerlo sul palco.

Tutt’altro che dolorante o arrabbiata, la fan ha subito fatto pace con 50 Cent, per poi scatenarsi sul palco con un provocante twerk. Scena surreale, va detto, finita fortunatamente bene. Nel 2015 Curtis Jackson, questo il nome di 50 Cent all’anagrafe, venne denunciato per lesioni da una donna che raccontò di essere stata aggredita dal rapper proprio perché colpevole di voler salire sul palco. Dopo le scuse pubbliche, 50 venne condannato ad un periodo di libertà vigilata, con obbligo di seguire un corso per il controllo della rabbia, oltre a dei periodici test per rilevare l’eventuale presenza di droghe nel suo organismo.

Fonte: TMZ

I Video di Gossip Blog