Ryan Phillippe smentisce i rumor: 'non sto uscendo con Katy Perry'

Ryan Phillippe e Katy Perry, non c'è niente tra i due.

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 02:  Actor Ryan Phillippe attends Poppy Jamie, Suki Waterhouse, Leo Seigal and Cade Hudson celebration of the launch of POP & SUKI on November 2, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for POP & SUKI)

Katy Perry è tornata single da poco più di un mese, avendo salutato Orlando Bloom dopo quasi un anno di coppia, e il gossip a stelle e strisce ha subito millantato nuovi flirt per la popstar. Protagonista, a sua insaputa, Ryan Phillippe, 42enne ex marito di Reese Witherspoon, con cui ebbe i figli Ava Elizabeth e Deacon Reese.

Ebbene tornato solo soletto anche Ryan, dopo l'addio a Paulina Slagter, i tabloid Usa hanno parlato di un presunto inciucio con la cantante, smentito via Twitter dallo stesso Ryan.

«Non sto uscendo con Katy Perry». «La conosco appena. Per favore smettetela di far volare elicotteri sul mio tetto: lei non è qui! Grazie».

Un tweet in maiuscolo, per l'attore, apparso particolarmente infastidito dai rumor. Dopo l'addio alla Witherspoon, come dimenticarlo, Ryan ha frequentato Abbie Cornish, conosciuta nel 2006 durante le riprese del film Stop-Loss, per poi avere una relazione con l'attrice Alexis Knapp, da cui, il 7 luglio 2011, ha avuto una bambina, Kailani Merizalde Phillippe Knapp. Nel 2010 l'incontro con Amanda Seyfried, per poi incrociare e abbandonare Paulina Slagter.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail