Mariah Carey e Bryan Tanaka si sono lasciati dopo solo 5 mesi

Mariah Carey e Bryan Tanaka, storia d'amore finita a tempo di record.

mariah-carey-e-bryan-tanaka.jpg

Una decina di giorni fa, incredibile ma vero, erano a Cabo San Lucas, in Messico, per una breve vacanza di coppia ovviamente condivisa sui social. Passata poco più di una settimana, Mariah Carey e Bryan Tanaka si sono lasciati dopo solo 5 mesi d'amore. Parola di TMZ, solitamente molto attendibile.

I due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la rumorosa e clamorosa rottura tra la Carey e James Packer, suo annunciato sposo. Coreografo di 33 anni, Tanaka ha presto fatto suo il cuore della popstar, tanto da concedersi red carpet, baci Instagram e fugaci apparizioni video nel reality “Mariah’s World". Nelle ultime settimane, però, l'attaggiamento di Bryan, troppo geloso nei confronti di Nick Cannon, ex marito della Carey, avrebbe portato la cantante sull'orlo di una crisi di nervi. Proprio a Cabo San Lucas la situazione sarebbe precipitata, con continui litigi legati addirittura ai Choice Awards del mese scorso, quando Mariah si presentò sul tappeto rosso insieme ai gemelli e a Nick, che è pur sempre loro padre. Una 'mancanza di rispetto', a detta di Tanaka, così furioso da chiedere alla Carey di 'tornare a casa'.

Altra goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, l'amore per la bella vita del 33enne, particolarmente attratto da gioielli e grandi marche. A pagare il conto, ovviamente, sempre e solo la Carey, il cui patrimonio stimato supera i 300 milioni di dollari. Tornati dal Messico, i due non si sono più visti ne' sentiti.

Starting the anniversary festivities in a relaxing chic environment. #HappyAnniversary

Un post condiviso da Bryan Tanaka (@bryantanaka) in data:



"No one knows what it means, but it's provocative ... it gets the people going!"

Un post condiviso da Bryan Tanaka (@bryantanaka) in data:



Happy Valentine's Day!!! #AllYouNeedisLove

Un post condiviso da Bryan Tanaka (@bryantanaka) in data:


  • shares
  • Mail