Ashton Kutcher, premio dedicato a Mila Kunis: 'la donna che mi spinge ogni giorno a fare sempre di più'

Ashton Kutcher ringrazia pubblicamente l'amata Mila Kunis per avergli cambiato la vita.

OAKLAND, CA - JUNE 05:  (L-R) Actors Ashton Kutcher and Mila Kunis attend Game 2 of the 2016 NBA Finals between the Golden State Warriors and the Cleveland Cavaliers at ORACLE Arena on June 5, 2016 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.  (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)

Da due anni suo marito, nonché padre di Wyatt Isabelle Kutcher e Dimitri Portwood Kutcher, Ashton Kutcher ha ancora una volta esternato tutto il proprio amore nei confronti di Mila Kunis. Sabato sera ospite in Iowa per ritirare il Robert D.Ray Pillar of Character Award, in quanto 'esempio positivo e modello da seguire' da parte dei giovani, l'ex marito di Demi Moore si è lasciato andare ad un lungo, appassionato e commovente discorso di ringraziamento. Con Mila co-protagonista.

«Quando abbiamo avuto i nostri bambini, quando a me e a mia moglie è stato dato questo straordinario e meraviglioso onore, le prime persone a cui ho pensato sono stati i miei genitori. Volevo dire: “Mi dispiace se non ho mai capito tutto l’amore che avevate per me”». «Non importa che si vinca o si perda. L’importante è come si riesce ad imparare dagli errori che si sono commessi e dal modo in cui si percepisce il mondo che ci circonda. La vita non succede a te, succede per te. Ogni singola volta. E, finché si ha amore, gentilezza, ottimismo e voglia di fare sempre qualcosa di buono nel proprio cuore, ci si può ritenere fortunati. Quindi dedico questo premio a voi. È per la mia famiglia, per i miei genitori e per mia moglie, la donna che mi spinge ogni giorno a fare sempre di più».

Un Kutcher completamente diverso dal bambinone farfallone del primo matrimonio con Demi, sposata nel 2005 e lasciata nel 2013 dopo ripetuti tradimenti. Merito di una Kunis ritrovata dopo quasi 20 anni dal primo incrocio su un set MTV, per una storia nata come puro e semplice 'divertimento' ma ben presto tramutatasi in una sorta di favola hollywoodiana. A seguire, l'intero ringraziamento di Ashton.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail