Billie Lourd e Taylor Lautner, baci in spiaggia – foto
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Billie Lourd e Taylor Lautner, pizzicati giovedì 8 aprile a St. Barts. Romantica vacanza di coppia, per i due, con tanto di baci in acqua e dolci effusioni in spiaggia.
Paparazzi impazziti, neanche a dirlo, per una storia d’amore esplosa nel mese di dicembre. Billie e Taylor non sono soli, va detto, essendo in vacanza con Bryan Lourd, papà di lei, e suo marito Bruce Bozzi. Nel passato di Bryan, come dimenticarlo, il fallimentare divorzio con Carrie Fisher, mamma di Billie deceduta pochi mesi fa insieme alla nonna Debbie Reynolds. Un durissimo doppio colpo dalla giovane, a suo tempo mai lasciata sola da Lautner.
La Lourd, tra le altre cose, ha da festeggiare il recente ingaggio nella settima stagione di American Horror Story, in cui andrà ad affiancare Sarah Paulson, Billy Eichner e Evan Peters. Taylor , nel frattempo, ha ostentato un fisico inedito, decisamente più normale rispetto agli esplosivi muscoli che lo resero famoso ai tempi di Twilight.
Fonte: Aceshowbiz