Tyga e Kylie Jenner, è di nuovo tutto finito

Tyga e Kylie Jenner di nuovo ai ferri corti.

NEW YORK, NY - FEBRUARY 13:  Tyga and Kylie Jenner attend the Philipp Plein collection during, New York Fashion Week: The Shows at New York Public Library on February 13, 2017 in New York City.  (Photo by Monica Schipper/Getty Images for New York Fashion Week: The Shows)

E' ufficialmente scoppiata la chiacchierata coppia Tyga - Kylie Jenner, in passato più volte esplosi ma alla fine della fiera sempre tornati all'ovile. Ma non in questo caso. a detta di UsWeekly, infatti, il rapper avrebbe lasciato la villa in cui viveva insieme alla 19enne del clan Kardashian, amplificando la rumorosa rottura.

«Tyga se n'è andato, lui non la rende felice, ma quando si lasciano Kylie è super triste Lui è stato il suo primo vero amore e si parlano ancora tutti i giorni».

40, ad oggi, i km che separano la vecchia casa di coppia dalla nuova abitazione scelta da Tyga, in perenne odore di riconciliazione con l'adolescente Jenner. Nel caso in cui i cocci dovessero ritrovare una forma con un minimo di senso, infatti, il reality di casa si sarebbe comunque ulteriormente alimentato con nuovo capitolo sentimentale. Scuola Kardashian.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail