Sonia Grey si riveste da infermiera di Striscia: "Lancio un messaggio preciso" (VIDEO)

L'ex conduttrice di Unomattina ha indossato la sua celebre divisa... proponendosi come esempio vivente di wellness!

Che fine ha fatto Sonia Grey? Ha cominciato una nuova vita… sul web. La soubrette e conduttrice è nota al popolo televisivo degli anni Novanta per la sua partecipazione ai più svariati programmi Mediaset, da Striscia la notizia al Tg delle vacanze passando per Il gioco dei 9. Poi, su Italia1, la promozione al primo varietà tutto suo: Yogurt.

Da lì è proseguita in parallelo la sua carriera da attrice in diverse sitcom e fiction, da Nonno felice a Il bello delle donne. Poi, negli anni Duemila, l'approdo in Rai in cui ha condotto Unomattina, Sabato&domenica, Domenica in Amori e In forma con Sonia.

sonia grey

Gà allora cominciava la passione della Grey per il benessere e il lifestyle, che oggi la vede al timone di una web-tv tutta sua: Nonsolobenessere.tv (visibile anche sul canale 137 di Sky, su Youtube e su Tgcom24 per cui cura la rubrica Pillole di benessere in collaborazione)

Mostrando una perfetta forma e un fisico temprato dal fitness (lei stessa ha rivelato di essere diventata vegana), la Grey dispensa consigli di bellezza e di corretta alimentazione e si divide tra medicina, salute, sport e prevenzione intervistando una serie di esperti.

In un recente filmato ha dato prova della sua autoironia rivestendo i panni di infermiera a Striscia la notizia, rispondendo così ai tanti complimenti dei suoi fan:

"Con una simile investitura so di porre il fianco a facili critiche. L'ho messo in conto e mi sono consultata prima con mio figlio. Mi confronto sempre con lui quando faccio delle scelte un pochino osate e abbiamo deciso di poterlo fare. Io non sono una ventenne e non è una questione di magrezza, ma di tonicità muscolare. Talvolta è il mangiare poco il problema della pelle che si lascia andare. Io mi sono dovuta impegnare parecchio. Voglio far vedere che con una buona manutenzione del nostro corpo e della nostra psiche possiamo sicuramente andare avanti negli anni e mantenerci in forma come quando eravamo ragazzi. Voglio lanciare un messaggio ben preciso: non lasciamoci andare agli anni che passano".

Quando si dice un tutorial vivente.

  • shares
  • Mail