parliamo diParis Hilton

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Paris Hilton e Chris Zylka. Negli ultimi giorni, infatti, l’ereditiera più famosa del mondo ha pubblicato non pochi scatti intimi di coppia, confessando ai social i propri sentimenti per il biondo attore.

‘Ha gli occhi più adorabili che possano esistere e il più simpatico sorriso che toglie il fiato. Lui ha la capacità di farmi sorridere ogni volta che apre bocca e ogni volta che mi guarda negli occhi è per me così difficile allontanarmi ….’.

Inequivocabili parole da parte della Hilton, che in un’altra foto si sbilancia ancor di più definendo Chris ‘mio amor‘. Visto in 90210, Tutti odiano Chris, Hannah Montana, Cougar Town, 10 cose che odio di te, The Secret Circle, The People I’ve Slept With e Kaboom, Shark Night – Il lago del terrore, Piranha 3DD e The Amazing Spider-Man, Zylka, 31 anni e un passato da modello, si è fatto vedere anche in The Leftovers – Svaniti nel nulla. Atteso, a breve, nel nuovo film di Xavier Dolan: The Death and Life of John F. Donovan.

Mi Amor

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più