Britney Spears si è rifatta?

E’ davvero tutta farina del sacco di Britney Spears, quella ostentata dalla cantante sui social?

Che nella ritrovata forma fisica di Britney Spears si nasconda anche un aiutino chirurgico? Ad alimentare i sospetti del giorno Andrew Miller, chirurgo plastico interpellato da Life & Style secondo cui l’ex reginetta del pop avrebbe ceduto al bisturi.

A detta di Miller, infatti, la Spears avrebbe sempre ostentato una leggera asimmetria tra gli occhi, ora misteriosamente scomparsa. Labbra più piene, inoltre, e naso più sottile, oltre ad un presunto aiuto per dimagrire e tornare nel peso forma di una decina d’anni fa. Ipotetiche operazioni fatte con enorme bravura, sottolinea Andrew, perché impercettibili.

Illazioni che sono piaciute poco o niente ai fan della popstar, da oltre un anno fissa a Las Vegas con un tour che l’ha letteralmente fatta rinascere. Al suo fianco Sam Asghari, non solo personal trainer ma anche giovane compagno, per una Britney che anche su Instagram ha sempre ostentato ‘fatica’ reale, tra allenamenti costanti, corse in spiaggia, addominali e chi più ne ha più ne metta.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Britney Spears

Tutto su Britney Spears →