Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e sempre in onda su Canale 5, che andrà in onda domani, sabato 1° aprile 2017, a partire dalle ore 16:10.

Claudio, ovviamente, ha parlato della sua storia con Mario Serpa, il corteggiatore scelto da lui al termine del proprio percorso sul trono, che, purtroppo per loro, non è decollata, una volta lasciata la trasmissione.

La relazione tra Claudio e Mario, sostanzialmente, è terminata a causa di un’incompatibilità di caratteri e di modi di pensare che non hanno retto alla prova delle quotidianità. Le dichiarazioni:

Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata.

Per ora, non sembra esserci nessuna possibilità affinché la storia possa ricominciare:

Per il momento, ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai.

Claudio Sona, infine, ha dichiarato di non aver mai avuto problemi per il fatto di essere gay. Andare a Uomini e Donne, per lui, non è stato un gesto coraggioso:

Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto