Rosa Perrotta è una delle due troniste attualmente presenti in questa parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì.

Nell’ultima registrazione del Trono Classico, che andrà in onda presumibilmente la prossima settimana, Rosa Perrotta, 26enne originaria di Salerno, laureata in Management Strategico e aspirante attrice con all’attivo qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, è stata accusata di essere ancora fidanzata con colui che dovrebbe essere il suo ex. Nella fattispecie, è stato Gianni Sperti, uno dei due opinionisti del programma, a sganciare questa “bomba”.

Intervistata dal settimanale Mio, Rosa Perrotta ha smentito categoricamente questa illazione. La tronista, reduce da una storia d’amore che è durata tre anni con un ragazzo di nome Evaristo, ha dichiarato che questa relazione fa oramai parte del suo passato. Le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama.

Rosa Perrotta, successivamente, ha anche svelato il motivo per il quale questa storia è giunta al termine:

Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose.

La tronista, sempre parlando del suo ex fidanzato, ha aggiunto che Evaristo le ha anche fatto gli auguri per questa sua esperienza a Uomini e Donne:

Ho ricevuto i suoi migliori auguri per questa mia avventura.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto