Marco Cartasegna è uno dei due tronisti in carica di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Il trono di Marco, 26enne originario di Alessandria, modello, imprenditore e laureato in Economia, fino ad ora, è stato caratterizzato soprattutto dalla rivalità con il “collega” Luca Onestini, nata dall’interesse di Marco nei riguardi di Soleil, corteggiatrice di Luca. Anche Federica, arrivata in studio per Luca, ha deciso di dichiararsi per Marco.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Cartasegna ha svelato in che modo è arrivato al programma di Maria De Filippi. Le dichiarazioni:

Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui. Prima di tutto spero di emozionarmi. Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte.

Nonostante i due ragazzi non provino simpatia reciproca, Marco ha smentito ogni tipo di competizione in atto con Luca. Marco ha aggiunto che, in alcuni casi, non avrebbe problemi a provarci con una ragazza già impegnata:

Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada. Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo.

Riguardo le critiche, infine, Marco ha dichiarato candidamente che le ignora nel modo più assoluto:

Mi interessano solo quelle delle persone a cui voglio bene. Il resto non m’importa. Leggo commenti positivi e sorrido, quello negativi neanche li leggo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto