Il rapporto tra Alba Parietti e la giuria di Ballando con le Stelle, il talent show sul ballo in onda su Rai 1, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, non è dei migliori, giusto per usare un eufemismo.

L’intervista che la showgirl ha concesso al programma radiofonico Un giorno da pecora, di sicuro, non contribuirà a migliorarlo. Delle seguenti dichiarazioni, infatti, se ne parlerà sicuramente durante la prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

In quest’occasione, la Parietti ha messo in disparte la Lucarelli per scatenarsi soprattutto sugli altri componenti della giuria. Selvaggia Lucarelli viene comunque definita la “capobanda”. Le dichiarazioni:

Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…

Iniziamo, quindi, da Fabio Canino:

Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono.

Anche su Guillermo Mariotto, la Parietti non ci è andata leggera:

Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…

Il giurato con cui Alba sembra andare più d’accordo è sicuramente Zazzaroni:

Ivan Zazzaroni è quello più educato, di buona famiglia.

Qualche complimento anche per la commentatrice, la criminologa Roberta Bruzzone:

Roberta Bruzzone è intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi.

E per quanto riguarda il rischio che le polemiche offuschino la gara di ballo, Alba Parietti, infine, ha risposto così:

Doveva essere solo una gara di ballo ma sta passando in secondo piano rispetto alle cretinate.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto