Ermal Meta fidanzato con Silvia Notargiacomo: "Amo e difendo l'amore"

Ermal Meta fidanzato da sette anni con Silvia Notargiacomo

E' uno dei cantautori di spicco della nuova generazione: Ermal Meta, al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha aperto il proprio cuore, sulla propria condizione sentimentale. L'interprete, e giurato di Amici, è felicemente fidanzato da sette anni con la speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo:

L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato.

Prima della grande consacrazione tra il pubblico, Ermal si è affermato come autore ricevendo diversi riconoscimenti:

Sono vent’anni che faccio gavetta. Ogni giorno ricomincio da capo. Ogni giorno mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa. Il titolo? Potrebbe essere “Ricordati di disobbedire” strofa del testo Vietato morire, portato a Sanremo. Dentro quella frase, dentro la disobbedienza c’è la mia storia personale di vita. Il concetto della disobbedienza va allargato, va sbattuto contro chi crede nel destino. Il destino non esiste. Noi creiamo il nostro futuro per arrivare agli appartamenti della felicità. Io, per aprire la porta della casa di uno degli appartamenti, ho faticato e fatico ancora.

Il successo è il giusto riscatto?!

  • shares
  • Mail