One Direction, è nato il primo figlio di Liam Payne

La madre è la cantante e showgirl Cheryl Cole

schermata-2017-03-28-alle-13-45-23.png

Poche ore fa Liam Payne ha annunciato di essere diventato padre per la prima volta. L'ex componente degli One Direction, la boy-band più importante degli ultimi 10 anni, ha condiviso su Instagram una foto del bambino, frutto della relazione con la cantante e showgirl inglese Cheryl Cole.

"I miei amici più stretti e la mia famiglia sanno che sono pochi i momenti in cui rimango senza parole", ha scritto Payne, 23 anni, nella didascalia dell'immagine. "Sono incredibilmente felice di accogliere nostro figlio in questo mondo. È un momento che non dimenticherò per il resto del mia vita".


La pop-star ha poi rivolto un pensiero alla sua compagna, Cheryl Cole, conosciuta nel 2008 sul palco di X Factor quando lui era un giovane sconosciuto e lei una giudice del talent show.

La ammiro: ha realizzato i miei sogni. Ancora non gli abbiamo dato un nome, ma ha già catturato i cuori di tutti, inclusi il mio. Mi sento molto fortunato.

Il neonato è il secondo avuto da un componente degli One Direction: il primo, Freddie Reign, è nato nel 2015 in seguito al breve flirt fra Louis Tomlinson e una 23enne californiana.

  • shares
  • Mail