ClioMakeUp, Clio Zammatteo è incinta: aspetta una bambina dal marito Claudio

Clio Zammatteo e il marito Claudio Midolo aspettano una bambina.

Fiocco rosa per Clio Zammatteo, l’esperta di trucchi diventata famosa con il nome di Clio Make Up. La Youtuber, 34 anni, diventerà mamma di una bambina. Ad annunciarlo è stata proprio lei sul proprio profilo Instagram dove ha pubblicato una foto di un palloncino rosa e la scritta “Baby Girl” e ha scritto la felice novità che la riguarda:

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa. Penso proprio che il 2017 sarà un anno magico.

Ve l'avevo detto che c'era un'altra sorpresa penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

Si tratta del primo figlio per Clio e il marito Claudio Midolo (di professione game designer) con cui è sposata dal 2008 e con il quale vive a New York. E’ proprio da qui che è partita la carriera della truccatrice e webstar che ha cominciato con video tutorial di make up su YouTube. Grazie al successo dei suoi cliccatissimi video (milioni di visualizzazioni) ha raggiunto grande popolarità in rete arrivando a pubblicare tre libri per Rizzoli, firmare collaborazioni con le principali riviste femminili e condurre trasmissioni televisive su Real Time e La5.

Adesso si apre una nuova fase della vita per la simpatica 34enne bellunese che diventerà mamma di una bambina. Non si conosce ancora il nome, ma non è da escludere che Clio più in là condivida il milione e trecentomila follower anche la scelta del nome della piccola in arrivo. Non ci resta che farle tanti auguri!

I Video di Gossip Blog