Kristen Stewart si è rotta il dito medio



Kristen Stewart
si è rotta il dito medio della mano sinistra.

La 22enne attrice indossava una stecca che ha tolto durante il passaggio sul red carpet in occasione delle premiere del film "On the road". Nessuno si era accorto di quel problema fino allo scatto (che potete vedere qui) e che mostra la Stewart, con aria stanca e trasandata, all'aeroporto di Los Angeles.

Ma la stessa fasciatura è apparsa durante le interviste coi giornalisti per la presentazione della pellicola. E, la ragazza, non ha gradito molto una domanda della giornalista Sarah Prickett:

La stessa scrittrice racconta:

"Mi sono sentita piccola piccola ed umiliata nel chiederle se era stato un sollievo, per lei, interpretare Marylou, proprio per lo spirito libero del personaggio nel film. Una Marylou che fa semplicemente quello che vuole e non si sente in colpa, fiera della sua libertà. La sua reazione? Sul suo viso è apparsa un'espressione che mi ha fatto venire voglia di chiudere con il mio lavoro e saltare dalla finestra del decimo piano del palazzo in cui mi trovavo"

Purtroppo per l'attrice, il dito che magari avrebbe mostrato in quel momento, era fuori uso. Sempre la Prickett ha aggiunto di aver trovato la Stewart molto tesa, nervosa e visibilmente dimagrita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: