Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, e anche ex concorrente de L’Isola dei Famosi, reality show in onda sulle reti Mediaset, e Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice, si sono sposati il 30 agosto 2016.

Intervistati da Verissimo nello scorso settembre, la coppia di neo-sposi non aveva nascosto il desiderio di allargare presto la famiglia e mettere al mondo un figlio. In realtà, l’ex tronista aveva espresso il desiderio di avere ben tre figli; Cristian e Tara, inoltre, avevano confermato di essersi messi già “all’opera” per realizzare al più presto questo progetto di vita.

Intervistati dal settimanale Nuovo, però, Cristian ha parlato di problemi di salute improvvisi di Tara Gabrieletto che, per ora, hanno frenato questo progetto.

E’ stata direttamente Tara Gabrieletto a entrare nel dettaglio dei suoi problemi di salute che, fortunatamente, non sono gravi. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore.

Cristian Gallella, invece, ha dichiarato che, una volta terminata la convalescenza di Tara, insieme a sua moglie, ricominceranno subito i tentativi per concepire un bambino:

Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più