Cara Delevingne, le foto sul tappeto rosso di Cinemacon 2017

Insieme a lei, il regista francese Luc Besson per la presentazione del film Valerian

Una magrissima e biondissima Cara Delevingne ha calcato ieri sera il tappeto rosso della kermesse cinematografica Cinemacon, di scena in questi giorni a Las Vegas.

L'occasione era la presentazione del nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, l'attesissimo film di Luc Besson di cui è protagonista insieme a Dane DeHaan.

Ad accompagnare la modella 24enne sul red carpet c'era proprio il regista francese, che, a giudicare dalle foto che vi presentiamo, non si è affidato alle sapienti mani di uno stylist prima di presentarsi all'evento.

Nel film, in uscita nelle sale italiane nella seconda parte del 2017, la Delevingne interpreta la giovane Laureline, un'agente speciale di un governo distopico incaricata insieme al collega Valerian di "mantenere l’ordine nell’universo. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail