Emily Ratajkowski, la foto senza veli su Instagram

La top model americana si spoglia per i suoi follower

schermata-2017-03-20-alle-05-38-31.png

Stando alle informazioni ricavabili dalla sua pagina Instagram, in questi giorni Emily Ratajkowski si trova in Messico. Non sappiamo se per lavoro o svago. Ma il risultato, agli occhi di guarda - e sono tante le pupille all'ascolto -, è lo stesso: la 25enne americana ha infatti posato in bikini per una foto da condividere con gli 11 milioni di follower che la seguono sul social network.

Morning 🇲🇽

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Questa volta, però, la bella Emily è andata oltre. Come già successo altre volte in passato, la showgirl dal cognome impronunciabile ha affidato ai suoi assistenti costumi e asciugami e si è lasciata immortalare in acqua senza nulla indosso, in una posa ideata per mettere in mostra il suo clamoroso Lato B.

La Sirena

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


"La sirena", ha scritto Emily nella didascalia dell'immagine, richiamando alla mente gli esseri mitologici il cui canto stregava marinai e capitani. Nel suo caso, al massimo, avrà rischiato di procurare un infarto ad un uomo di mezz'età passato per caso sul set di questo conturbante servizio fotografico.

  • shares
  • Mail