Tra le coppie più belle e longeve dello show business italiano spicca, innegabilmente, quella composta da Martina Colombari e Alessandro Costacurta, detto Billy. L’ex Miss Italia ha oggi voluto celebrare questa lunga unione con un dolce post Instagram, che ha ufficializzato il 21esimo anniversario.

’21 anni di noi #marty&Ale’.

Questo il semplice commento pubblicato dalla Colombari, con un collage di romantiche immagini che ha rastrellato oltre 10.000 mi piace e quasi 200 commenti in 4 ore appena. Foto che ripercorrono due decenni di coppia, tra baci, sguardi intensi, abbracci, sorrisi e il giorno delle nozze, diventate realtà il 16 giugno del 2004.

Pochi mesi dopo il matrimonio Martina divenne mamma di Achille, nato il 2 ottobre 2004, per una storia d’amore che non è mai andata incontro a clamorose flessioni. Nel lontano 1996, quando i due si conobbero, la Colombari parlava proprio di calcio in tv con Galagol, programma sportivo di Telemontecarlo, mentre Costacurta, pilastro della difesa rossonera, chiudeva il ciclo trionfale di Capello alla guida del Milan prima di tornare a vincere prima con Zaccheroni e poi con Carlo Ancelotti. 21 anni dopo, come detto, entrambi sono ancora qui.

21 anni di noi #marty&Ale

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Auguri papà Ale 🎉🎉🎉 Auguri amore per questi 21 anni insieme

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto