parliamo diDayane Mello

Su Dayane Mello e Stefano Bettarini, rispettivamente ex concorrente e inviato della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, si è detto tutto e il contrario di tutto nel giro di pochissimo tempo.

Considerate le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, la rottura tra Bettarini e la Mello sembrava essere praticamente certa e definitiva. Intervistata dal settimanale Vero Tv, però, la modella brasiliana ha aperto ad un possibile riavvicinamento con Bettarini quando quest’ultimo tornerà in Italia al termine della sua avventura di inviato dell’Isola. Le dichiarazioni:

A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare.

Per quanto riguarda, invece, un presunto ritorno di fiamma con il suo ex compagno e padre di sua figlia, Stefano Sala, Dayane Mello ha semplicemente rilasciato questa dichiarazione:

Stefano Sala è il padre di mia figlia Sofia, il legame con lui ci sarà per tutta la vita.

Per il futuro, Dayane è maggiormente concentrata sulla propria vita privata piuttosto che sulla propria carriera. Per la modella, la figlia Sofia rappresenta la priorità assoluta:

Mi godo le fasi di crescita di mia figlia Sofia. Per il resto, mi piace stare vicino alle persone che amo. Non ho ambizioni lavorative, sto bene così, desidero solo tanta salute per tutti. Ieri sono andata in chiesa con mia figlia e abbiamo pregato. E’ questa la mia vita, è molto semplice.

Parlando dell’Isola, infine, Dayane Mello ha espresso la propria preferenza per quanto riguarda il vincitore e si dice convinta di essere uscita bene dalla sua esperienza nel reality di Canale 5:

Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l’Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un’immagine pulita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto