Francesca De Andrè rivede Daniele Interrante: “La sua disperazione mi ha commosso” (foto)

Francesca De Andrè – Daniele Interrante: prove di pace?

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha paparazzo l’incontro top secret, tra Francesca De Andrè e l’ancora ex fidanzato Daniele Interrante. Seduti al tavolino di un bar, nel centro di Milano, la coppia, tra una chiacchiera e l’altra, si è abbandonata ad un pianto liberatorio, segno che, forse, i sentimenti sono ancora vivi:

In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele. […] La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso’. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più.

La figlia di Cristiano, convinta di aver preso la scelta giusta, negli ultimi giorni, è colpita da un ripensamento che, nel breve tempo, potrebbe mettere nuovamente in discussione la sua vita sentimentale:

Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni.

Prove tecniche di un ritorno di fiamma?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sarà amore?

Tutto su Sarà amore? →