E’ passato un mese dalla scelta ad Uomini e Donne ma Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono più innamorati che mai come conferma la dedica dell’ex tronista sui propri social:

E’ passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori… non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata, anzi… l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio. […] Continuiamo oggi a viverci la verità di un rapporto sano, pulito e PURO! […] Se oggi siamo insieme è solo grazie a NOI che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscere l’amore vero! Auguri amor mio.

Nei progetti della coppia, sicuramente, convivenza, figli, matrimonio ad indicare la comune volontà di costruire qualcosa di ancora più solido per un lungo futuro assieme. Ecco cosa aveva scritto, su Instagram, l’ex corteggiatore, alla compagna:

Oggi più che mai, di fronte a persone che come tali non meriterebbero di esser definite, io mi inchino alla tua bellezza, al tuo esser Donna, come poche ne ho incontrate nella mia vita…AUGURI AMORE MIO!!!

Se questo non amore, allora che cos è?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto