Le attrici hollywoodiane tornano a tremare, perché la loro privacy è nuovamente finita sotto attacco. Nella giornata di ieri sono infatti finite on line foto private di Emma Watson, da oggi in sala con il live-action de La Bella e la Bestia, e soprattutto di Amanda Seyfried.

Le immagini di quest’ultima sono particolarmente spinte, perché vedono l’attrice impegnata in atti sessuali con l’ex fidanzato Justin Long. Uno scatto in particolare vede Amanda fare del sesso orale al compagno, in spiaggia. Gli avvocati di Amanda hanno subito chiesto a Celeb Jihad, sito che ha pubblicato le foto, di farle sparire, ma ad oggi sono ancora clamorosamente on line.

Immagini in costume e a seno scoperto, invece, per la Watson, per una doppia violazione della privacy che torna a colpire due dive del cinema americano. Negli ultimi anni più volte abbiamo assistito a leakkaggi simili, figli di hacker particolarmente capaci nell’entrare nei Cloud altrui. La Seyfried, tra le altre cose, è al momento incinta dell’amato Thomas Sadoski.

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto