parliamo diTommaso Zorzi

Amore ai tempi dei social network potremmo dire a proposito di quello nato tra due influencer molto seguiti sul web e famosi per essere entrambi amici di Aurora Ramazzotti (a cui, in tempi diversi, era stato affibbiato un flirt sia con l’uno che con l’altro). Parliamo di Tommaso Zorzi e Marco Ferrero (in arte Iconize). Due veri prezzemolini dei social: quasi 300K follower su Instagram per Iconize; 100K per Tommaso Zorzi, nel cast di Riccanza (Mtv) e visto spesso come opinionista e inviato nel programma di Rai1 La Vita in diretta.

A parlare della loro storia d’amore è Zorzi a Eva Tremila a cui ha raccontato quando si sono fidanzati:

È una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti. Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per “La vita in diretta”. Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto. Abbiamo annunciato di stare insieme tramite i social. Era San Valentino.

Una storia agli inizi, ma niente convivenza anche a causa dei rispettivi impegni di lavoro (nelle ultime ore Iconize infatti è a Miami con Chiara Nasti, altra webstar). Però hanno già “un pubblico che ama la loro storia“:

Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia. Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto