Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pranzo in famiglia tra baci e coccole (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a pranzo con Santiago, la madre di lei e il padre di lui: il settimanale Chi li ha paparazzati.

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va alla velocità della luce, un po’ come la moto di lui. I due sono innamoratissimi e non fanno nulla per nasconderlo, non solo sui social, ma anche per strada, dove si scambiano coccole, baci appassionati, tenerezze, tutto sotto gli occhi dei curiosi e dei fotografi, ma anche di mamma Veronica Cozzani, una delle prime sostenitrici di questa unione.

Il settimanale Chi, da oggi in edicola, pubblica gli scatti di un pranzo “di famiglia” della coppia. Con loro c’è il piccolo Santiago, il bimbo nato dall’unione della showgirl con Stefano De Martino, ma anche la mamma di lei e il padre di Iannone, il signor Regalino, che sembra apprezzare molto Belen e si mostra molto affettuoso anche con il suo bambino.

E, come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, uno dei punti a favore del motociclista è proprio quello di essere riuscito a conquistare non sono Belen, ma anche sua madre e Santiago. “Non ha sbagliato un passo con me”, confessa la showgirl a Chi, parlando di come Iannone sia riuscito a conquistarla.

Intanto notiamo che Andrea si è sottoposto alla “cura Belen” dal punto di vista del look. La Rodriguez ha sempre avuto molte attenzioni verso gli uomini che ha amato, li ha rivestiti da capo a piedi secondo il proprio gusto. E, a giudicare dai sacchetti che il pilota porta pazientemente, la trasformazione è ancora in atto.

Così scrive ancora Valerio Palmieri per Chi, e noi non possiamo che dargli ragione. Basta vedere le foto di un anno fa di Iannone e confrontarle con quelle di ora per rendersi conto di come in questi mesi si sia “evoluto” sempre di più nel tipo di uomo che ormai sappiamo piace alla Rodriguez, molto simile a Corona e al tempo stesso a De Martino. E questo, ancora una volta, dimostra quanto il motociclista sia innamorato della sua bella, se mai ce ne fosse bisogno.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →