Atomiche Bionde, Charlize Theron confessa: 'ho amato le effusioni con Sofia Boutella'

«Atomica Bionda» non solo nel titolo. Charlize Theron pazza di Sofia Boutella.

c6lkrbjwcaaxzxf.jpg

Trailer a dir poco esplosivo, quello di Atomica Bionda, nuovo action interpretato da Charlize Theron e in uscita al cinema ad agosto. Pochi minuti in cui tra un'esplosione e una sparatoria la diva premio Oscar si concede un ricco bacio con Sofia Boutella. Immagini che hanno terremotato il web, con l'attrice sudafricana che ha ricordato quel caldo momento sul set, via Entertainment Tonight.

«Sedurla è stato un gioco da ragazzi, lei è meravigliosa! È bellissima. Era l’unica attrice che abbiamo preso in considerazione per la parte. Quando si è presentata, siamo uscite con il regista Dave Leitch, e c’era in lei qualcosa di genuinamente innocente, ma allo stesso tempo di incredibilmente potente, che la rendeva perfetta per il film». «Non riuscirei ad immaginare un’altra donna per quel ruolo. Lei è una ballerina, come lo sono io. E i ballerini si sa come sono: ci piace andare in giro nudi. La nudità non è un fattore per noi. Volevamo essere vere e comunicative». «Entrambe sono due donne vulnerabili. Penso che la grande forza provenga dalle donne che sanno di essere vulnerabili, ma che sanno che per sopravvivere devono trasformare la fragilità in forza. Per trovare la forza, bisogna prima conoscere le proprie debolezze. È questo l’aspetto che più amo di queste due donne».

Entrambe bellissime, vederle baciarsi sul grande schermo farà sicuramente effetto, soprattutto per i fan più accaniti. Diretto da David Leitch, regista di John Wick, il film vedrà la Theron nei panni dell’Agente Lorraine Broughton, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Fonte: TorontoSun

  • shares
  • Mail