Ballando con le stelle 2017, Martina Stella: "Giuliana De Sio grande artista abituata al successo. Alba Parietti donna intelligentissima"

Martina Stella felice per l'esperienza a Ballando con le stelle nonostante un piccolo infortunio

Al settimanale Chi, in edicola oggi, Martina Stella ha affidato il primo bilancio della sua esperienza come ballerina a Ballando con le stelle. L'attrice teme maggiormente il giudizio della severissima mamma che quello della giuria che, nelle scorse settimane, ha bacchettato severamente colleghe come Alba Parietti e Giuliana De Sio.

La Stella, in questi giorni, sta combattendo con una frattura ad una costola:

Così e così, è una frattura scomposta e devo starci molto attenta: non posso allenarmi quanto vorrei e non posso fare tutto. Ma sono cose che capitano, soprattutto quando non hai mai fatto una presa e ti butti nelle cose cuore e corpo. Speriamo di andare fino in fondo.

Anche il marito, Andrea Manfredonia, la sta supportando in questa delicata fase di riabilitazione:

Con un po’ di ansia, è preoccupato: mi accompagna, parla con i dottori e anche con Samuel. Ma sa che ci tengo moltissimo e tifa per me. Io sento che sto facendo tutto con responsabilità e intelligenza, sono una mamma (di Ginevra, avuta da Gabriele Gregorini, ndr) e non voglio correre rischi. Ma una dose di follia e coraggio fa parte del mio essere artista.

Martina, definita perfezionista dalla Bruzzone, non farebbe una tragedia in caso di un'insufficienza:

Credo di no. Ma, anche se penso che in questo show bisogna essere autoironici e saper incassare, non mi sento di criticarle per le loro reazioni. È un gioco delle parti e ognuno fa il suo, portando la propria personalità. Giuliana è una grande artista abituata al successo e immagino che lo pretenda sempre da sé. Alba è tutto un mondo, una donna intelligentissima cui non puoi chiedere di stare zitta. Io, rispetto a loro, forse posso vivermela con un po’ più di spensieratezza e divertimento perché sono in un altro momento della mia carriera.
  • shares
  • Mail