Cosa diamine ha fatto al viso Nicole Kidman? Se lo sono chiesti in tanti, in Germania, quando la diva premio Oscar si è presentata sul palco dei Golden Camera, ad Amburgo. Paparazzi impazziti sul red carpet dell’evento grazie al volto dell’attrice, apparso stranamente gonfio, soprattutto se paragonato alla Kidman degli Oscar, andati in scena solo un paio di settimane prima.

Che Nicole, tra un evento e l’altro, sia passata dal chirurgo? Daniel Marsh, celebre chirurgo plastico, ha sposato l’ipotesi di un ritocchino sulle pagine di Express.co.uk, passando di possibili “filler dermici” per la Kidman.


‘Con l’avanzare dell’età il nostro viso perde volume, volume che può essere ripristinato con delle cariche temporanee o con del trasferimento di grasso. Subito dopo le iniezioni, però, il viso può gonfiarsi. Una ragione alternativa a questa potrebbe essere l’aumento di peso, ma è improbabile in un così breve periodo di tempo, a meno che non si prendano farmaci come gli steroidi’.

Nicole, va detto, lotta da almeno una decina d’anni contro il gossip legato alla chirurgia. Più volte la diva australiana ha negato di aver mai ceduto al bisturi, ribadendo di essere ‘del tutto naturale‘. Solo il botox, provato e poi rinnegato, ha trovato spazio sui suoi lineamenti, limitandone non a caso quella carriera che negli ultimi anni, dopo averne cancellato ogni traccia, è finalmente tornata a risplendere.

arrives for the Goldene Kamera on March 4, 2017 in Hamburg, Germany.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più