parliamo diUomini e Donne

  • 14:51

    Giorgio sceglie di corteggiare Desirèe perché non è scoccata la scintilla con Rosa. Gianni ritiene che la velina mancata sia stata troppo pesante con le domande.

  • 14:54

    La scorsa settimana, Mattia era stato scartato da Desirèe per via del look. Rosa, però, ci è uscita in esterna. Mangiano del cibo cinese take away. In studio c’è stato un particolare gioco di sguardi.

  • 15:04

    Gianni ritiene che il corteggiatore, in esterna, abbia adottato la stessa tecnica giudicando Rosa sul suo aspetto fisico e atteggiamento da ‘figa’. C’è stato uno scambio vero di sensazioni.

  • 15:08

    Andrea si dichiara ufficialmente per Desirèe e le regala un mazzo di fiori e dedica una canzone. Mark si autoelimina perché il contesto non l’aiuta ad emergere. Alberto, invece, vuole apprfondiare la conoscenza di Rosa.

  • 15:11

    Mariano non vede di buon occhio la conoscenza precedente di Rosa e Alex. Si incontrano in uno studio di doppiaggio per rivisitare Jessica e Roger Rabbit. Lo definisce un gentiluomo, un uomo d’altri tempi.

  • 15:21

    Mattia non vorrebbe che la propria fidanzata frequentasse un amico del suo ex fidanzato. Alex ribadisce che si sono incontrati esclusivamente per lavoro pur ribadendo il reciproco interesse.

  • 15:30

    Jakub porta Desirèe in un parco avventura. Ha espresso la sua preferenza per l’ex gieffina che ha riscontrato affinità caratteriali. I corteggiatori l’hanno trovata molto impostata.

  • 15:39

    Desirèe porta fuori Daniele per una lezione speciale di cocktail. Si definisce un ragazzo semplice col sorriso stampato sul viso.

  • 15:42

    Rosa rigetta l’accusa di essere impostata come donna paragonandosi a Desirèe che non è rimasta particolarmente colpita da Daniele (che le mette ansia).

  • 15:51

    Mariano, dopo aver espresso a sua preferenza per Rosa, vuole conquistare anche Desirèe (chiamata, erroneamente, più volte, Denise).

Uomini e Donne puntata 14 marzo 2017 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sofferma sugli sviluppi delle storie del trono classico. Prosegue il racconto delle conoscenze dei nuovi tronisti del talk dei sentimenti di Mediaset. Marco, Rosa, Desirèe, Luca troveranno l’amore della propria vita?

Uomini e donne | Come vederlo in diretta tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | Second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne e su Twitter, è possibile commentare la puntata attraverso l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, si può seguire il liveblogging della puntata e commentare gli avvenimenti di tronisti e corteggiatori.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più