Grande Fratello, Lidia Vella: "Federica Lepanto? Creando rapporto d'amicizia"

Lidia Vella e Federica Lepanto del Grande Fratello amiche dopo la rottura con Alessandro Calabrese

Nel corso della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotto dalla sempre sfavillante Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, Lidia Vella è tornata a parlare del suo rapporto con Alessandro Calabrese. C'è un retroscena: dopo la rottura (definitiva?!) con l'ex fidanzato, la siciliana si sarebbe riavvicinata con Federica Lepanto, nemica giurata ai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello (poiché si contendevano lo stesso uomo).

Ecco le sue dichiarazioni:

Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto. Lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.

Ma non finisce qui: l'inedito trio condividerà, nei prossimi giorni, lo stesso palco per prendere parte ad una serata organizzata da un locale calabrese. Lidia promette che nessuna ripicca personale o imbarazzo comprometterà il buon esito dell'evento. Amore e affari non vanno sempre d'accordo?

  • shares
  • Mail