Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi: "Imma Battaglia molto meglio di Gabriel Garko"

Imma Battaglia batte Gabriel Garko per Eva Grimaldi

Rientrata, da qualche settimana, dall'Isola dei Famosi, Imma Battaglia, è orgogliosissima dell'amore che prova per Eva Grimaldi con cui fa coppia fissa da oltre sei anni (Fonte Il Messaggero):

Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: 'Io voglio baciarti'. L'ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova'. Io ero in un'altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l'ho baciata. Prima che partisse per l'Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l'avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po' e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto.

Con l'attivista lgbt, l'attrice sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle la patinatissima relazione con Gabriel Garko:

Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni.

Nei progetti futuri delle due donne, rientrano anche dei figli:

Ne abbiamo parlato. Non vogliamo per forza un neonato. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un bimbo in fasce.
  • shares
  • Mail