L'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan vincitore per Lele Mora

Isola Dei Famosi 2017 | Lele Mora tifa per Raz Degan

Nelle scorse ore, Lele Mora ha rilasciato un’intervista alla pagina Facebook Gossip News pronosticando la vittoria dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. L'ex manager dei vip ha individuato in Raz Degan il possibile trionfatore del reality di Canale 5:

L’unico famoso è Raz Degan, sin dai tempi di un noto spot pubblicitario. E’ molto particolare, introverso, sa come vivere il vero spirito dell’Isola,. Credo che vincerà l’Isola. E’ proprio di carattere così, non è una strategia. E’ talvolta arrogante ma anche molto dolce.

Isolatosi dal resto del gruppo, il modello israeliano sembra aver trovato nuova vitalità grazie all'ingresso, per una settimana, di Rocco Siffredi che gli ha offerto preziosissimi consigli su come affrontare i prossimi giorni in Honduras.

L'arrivo, quasi certo, dell'ex compagna Paola Barale, sulle spiagge honduregne, potrebbe essere l'arma vincente per condurre Degan verso la battaglia finale.

Ecco cosa ha scritto, a proposito, il settimanale Oggi, su questo love affaire:

Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fi danzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati?
  • shares
  • Mail