Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati?

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky NON si sono lasciati.

Jennifer Lawrence

Possibile che Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si siano già lasciati? A diffondere il rumor di giornata è il sito Celeb Dirty Laundry, che parla di una relazione scoppiata a causa della sostanziale differenza d'età tra i due. 48 anni il regista, 26 anni l'attrice.

I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Mother!, attesissimo ritorno in sala di Aronofsky. Secondo quanto riportato dal sito, Darren avrebbe un 'debole' per le dive dei suoi film, per una storia d'amore che tutti, più o meno, davano per finita ancor prima di iniziare.

A smentire il tutto c'ha pensato GossipCop, solitamente molto attendibile nello smascherare le bufale del web. Un rappresentate del regista avrebbe negato qualsiasi illazione. Tutto falso, in conclusione, per un rapporto che nonostante i gufi prosegue per la propria strada. Prima di incontrare Aronofsky, suo compagno dall'estate scorsa, Jennifer ha fatto a lungo coppia con Nicholas Hoult, conosciuto sul set degli X-Men, e a seguire per un brevissimo periodo con Chris Martin. Darren, invece, è stato 9 anni al fianco di Rachel Weisz, con cui ha avuto un figlio nel 2006, e tre anni con Brandi-Ann Milbradt, produttrice cinematografica e televisiva canadese.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail