Colton Haynes di Teen Wolf sposa l'amato Jeff Leatham - foto Instagram

Colton Haynes e Jeff Leatham si sposano.

colton-haynes.jpg

E' successo praticamente tutto in un mese. A metà febbraio Colton Haynes, 28enne attore americano noto principalmente per i ruoli di Jackson Witthemore nella serie televisiva Teen Wolf e di Roy Harper nella serie televisiva Arrow, annunciava di aver trovato l'amore in Jeff Leatham, art director nonché fiorista al Four Seasons Hotel George V di Parigi.

Passate 4 settimane, pochi minuti fa proprio Haynes ha rilanciato la posta in gioco, annunciando il fidanzamento ufficiale con l'amato. Una foto Instagram, quella pubblicata da Colton, che vede i due piccioncini scambiarsi un romantico bacio in spiaggia, tra i fuochi d'artificio. Una proposta 'show', quella di Leatham, la cui età non è nota. Solo nel maggio del 2016, come dimenticarlo, l'attore aveva trovato il coraggio di fare pubblicamente coming out.

"Le persone vogliono che tu sia quell`immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C`è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l`ho fatta e ora sono più felice che mai. Sono gay. Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un`ulcera. È il momento di fare un passo indietro".

Un passo indietro che ha portato Haynes a trovare l'amore di una vita, tramutando quell'ulcera in batticuore.

I SAID YES!!! 💍💥❤️ @jeffleatham

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:


  • shares
  • Mail