Loredana Lecciso: “Al Bano e Romina Power? Sono una paladina della famiglia allargata” (video)

Loredana Lecciso arrabbiata a Domenica Live del 12 marzo 2017 dopo il bacio negato tra Al Bano e Romina Power a Standing Ovation

Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, Loredana Lecciso è tornata, per l’ennesima volta, a parlare del suo rapporto con Al Bano anche, e soprattutto dopo i problemi cardiaci pre Sanremo:

Il peggio è stato scongiurato. Questi avvenimenti arrivano all’improvviso. In questi momenti di paura apprezzi maggiormente le cose più belle della vita. E’ stata una convalescenza lunga. All’ospedale, abbiamo fatto una videochiamata molto tenera, mio figlio Bido l’ha fatto vedere anche a nonna Yolanda. E’ stato tutto emozionante. Mi sono occupato di lui con grande normalità.

Al Bano è un toro?!

Al Bano è il re della giungla. Romina è simpatica. Le corna? Devi paralare con lei… io trent’anni fa non c’ero. Ognuno puo’ imporrre il proprio spirito umoristico come vuole.

Loredana Lecciso è gelosa di Romina Power?

Romina non è venuta perché è stata tranquillizzata da Al Bano e le ragazze. E’ stata molto presente, ha chiamato più volte, glielo ho passato. E’ favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Nei momenti brutti abbiamo fatti tutti squadra. Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre – quattro anni. Siamo donne adulte.

Il bacio negato da Al Bano a Romina Power

Ero uno spaccato divertente. I miei figli hanno delle sensibilità diverse. Antonella Clerici, presa dalla diretta, non ha pensato che i bambini non avrebbero voluto vedere il padre in imbarazzo. Al Bano è stato molto attento. Nek ha dimostrato grande sensibilità, ho apprezzo il gesto. La Bertè è per la pace nel mondo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →