Joe Manganiello e il lungo corteggiamento a Sofia Vergara

Corte spudorata da parte di Joe Manganiello a Sofia Vergara.

Sofia Vergara and Joe Manganiello arrive at the 23rd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 29, 2017 in Los Angeles, California. / AFP / Mark RALSTON        (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Da poco più di un anno marito e moglie, Joe Manganiello e Sofia Vergara sono più innamorati che mai. Il gigantesco attore, 40 anni all'anagrafe, è tornato alle origini della storia d'amore con la diva di Modern Family dalle pagine di Cosmopolitan, confessando di aver praticamente 'stalkerato' la 44enne modella e attrice colombiana.

«Quando mi hanno detto che era single ero in tour promozionale». «Ho un amico giornalista e mi disse che stava per fare l’annuncio. Mi sono fatto dare il suo numero da Jesse Tyler Ferguson e sono volato a New Orleans per portarla fuori».

Il resto è storia del gossip. La Vergara, all'epoca, aveva appena lasciato Nick Loeb, e Joe, dall'alto dei suoi muscoli e del proprio fascino, partì letteralmente all'assalto. Dopo neanche sei mesi i due si sono fidanzati, per poi sposarsi nel novembre del 2015, in Florida, davanti a 700 invitati.

«Per il nostro primo anniversario come regalo le ho scritto un libro. Parla di come ci siamo conosciuti, di come l’ho corteggiata… è lungo circa 40 pagina. Amo molto mia moglie».

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail