Reunion (artistica) tra Al Bano e Romina Power a Standing Ovation. Nel programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, dove Romina è in giuria insieme a Nek e alla Bertè, stasera era ospite Al Bano che ha prima duettato con una coppia, poi cantato alcuni suoi grandi successi. Tra questi, Felicità, con l’ex moglie che l’ha raggiunto sul palco per duettare con lui. Lei, come accaduto anche quando furono ospiti Sanremo, sembrava cercarlo mentre lui è apparso rigido.

Al termine del brano il pubblico ha iniziato ad acclamare il bacio. Per tergiversare i due ad ogni “Bacio Bacio” hanno provato ironicamente a baciare la conduttrice. Ma il pubblico ha continuato ad insistere con pertinacia. Mentre Romina è sembrata propensa ad un innocente bacio (si è anche lasciata andare ad un “Amo te” che ha stupito il cantante), Al Bano ha negato il bacio per rispetto di Loredana Lecciso e dei figli a casa:

Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati.

Fischi, buh e mormorii del pubblico deluso e Romina (forse imbarazzata, forse in modalità pungente) ha chiosato: “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più